Salta al contenuto
  • HOME
  • FONDAZIONE
    • Chi siamo
    • CdA e Direzione Scientifica
    • Segreteria
    • Collaboratori
    • Statuto
  • ATTIVITA’
  • BIBLIOTECA
  • NEWS E COMUNICATI
  • DOVE SIAMO
  • CONTATTI
biblioteca online
  • Italiano

Verbale del consiglio di amministrazione del 19 Marzo 2018

  • Assetto Mobiliare 2017
  • Bilancio consuntivo 2016
  • Bilancio consuntivo inclusivo dei finanziamenti e delle spese di ricerca e iniziative 2017
  • Bilancio consuntivo 2017
  • Relazione sull’anno finanziario 2017
  • Verbale del consiglio di amministrazione del 19 Marzo 2018
Categorie: News e Comunicati, Uncategorized|

Ricerca

Articoli recenti

  • Verbale del consiglio di Amministrazione del 15 Aprile 2025
  • Verbale del consiglio di amministrazione del 2 Dicembre 2024
  • Verbale del consiglio di Amministrazione del 10 Aprile 2024

Archivio

  • Maggio 2025 (1)
  • Dicembre 2024 (1)
  • Aprile 2024 (1)
  • Marzo 2024 (1)
  • Maggio 2023 (1)
  • Gennaio 2023 (1)
  • Maggio 2022 (1)
  • Marzo 2022 (1)
  • Aprile 2021 (1)
  • Dicembre 2020 (1)
  • Giugno 2020 (1)
  • Dicembre 2019 (1)
  • Maggio 2019 (1)
  • Ottobre 2018 (1)
  • Aprile 2018 (1)
  • Novembre 2017 (1)
  • Luglio 2017 (1)
  • Novembre 2016 (1)
  • Giugno 2016 (1)
  • Gennaio 2016 (1)
  • Novembre 2015 (1)
  • Ottobre 2015 (1)
  • Home
  • Chi siamo
  • C.d.A e Direzione
  • Collaboratori
  • Attività
  • Biblioteca
  • News e Comunicati
  • Segreteria
  • Contatti
  • Come raggiungerci
  • Privacy

Fondazione Bignaschi Via Olmetto, 3 – 20123 Milano (MI) – Tel. 02-8057718 – Fax: 02-8692565
P.Iva 97015270156 – E-mail: segreteria@fondazionebignaschi.it

Page load link
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
Torna in cima